19a FONDO LEOPARDIANA
prestigioKS iscriviti subitoks-subito-bannertop-170x150Marche Marathon 2018

Nina: "Il Marche Marathon è un circuito vero, vivo, proprio come la regione al plurale che ospita le diverse prove in programma"

Recanati - “Che domenica bestiale

la domenica con te

ogni tanto mangio un fiore

lo confondo col tuo amore

com'è bella la natura e com'è

bello il tuo cuore”

“Il testo della canzone Domenica Bestiale di Fabio Concato rappresentano l’incipit ideale per promuovere una domenica all’insegna del ciclismo, dell’amicizia e della festa – evidenzia Agostino Nina coordinatore del circuito Marche Marathon e organizzatore della Granfondo Leopardiana che lo scorso 16 settembre ha chiuso la kermesse che si tiene sotto l’egida di Acsi Ciclismo – per questo rinnovo l' invito agli appassionati dello sport delle due ruote, ma anche coloro che non possono o vogliono pedalare, a partecipare, con le proprie famiglia, alla seconda edizione della Fondo Senza Tempo Pedalata del Santo che si sarebbe dovuta svolgere oggi, domenica 7 ottobre, ma le avverse condizioni meteo previste hanno costretto il comitato organizzatore a rinviare l’evento e a breve verrà comunicata la nuova data. La festa è soltanto rimandata e Sonia Roscioli continua a lavorare per dar vita ad un vento straordinario nell’incantevole cornice della Riviera delle Palme e il territorio dell’entroterra ascolano. Le istantanee delle otto prove marchigiane affioreranno nella mente di ciascuno dei presenti e mescolandosi alle gioie, dolori e nuove emozioni daranno vita ad una giornata indimenticabile all’insegna della sana attività sportiva e dell’amicizia”.

-        Si chiude un’altra edizione memorabile del circuito Marche Marathon Ciclo Promo Components Trofeo NamedSport

“Esatto. Abbiamo già presentato il calendario della stagione 2019, per dar modo ai ciclisti marchigiani e non di valutare la sottoscrizione dell’abbonamento, lo scorso anno sono stati oltre 400 i tagliandi staccati e spero che quest’anno ci sia un ulteriore incremento. Il circuito e gli organizzatori delle diverse prove hanno ancora una volta confermato la loro passione, determinazione e abilità nella realizzazione degli eventi – continua Nina – a volte superando anche ostacoli e situazioni non certo facili come le ferite del tremendo sisma. Il Marche Marathon è un circuito vero, vivo, proprio come la regione al plurale che ospita le diverse prove in programma. Una kermesse da vivere insieme ai propri familiari che in attesa dei ciclisti avranno l’opportunità di scoprire le bellezze del territorio e delle diverse località in cui si svolgono le otto gare. Invito tutti a sottoscrivere l’abbonamento, per crescere insieme ed essere protagonisti di un’altra indimenticabile stagione ciclistica e usufruire della promozione che offre agli appassionati l’opportunità di abbonarsi online alle sette prove e l’ottava omaggio al costo di 145 euro”


fondoleopardiana-w200
MANCANO
 

anima-200-120eleven-200-120finish-line-200-120fsa-200-120jagwire-200-120maxxis-200-120Tacx-200-120bici clubfotoravenna