Tutto è pronto per la 23° Gran Fondo Leopardiana DIPA

Recanati – Tutto è pronto per la ventitreesima edizione della Gran Fondo Leopardiana DIPA, in programma domenica prossima nella città che diede i natali a Giacomo Leopardi.

Ritiro pacco gara e dorsali. I partecipanti potranno ritirare il pacco gara e busta tecnica contenente il numero dorsale e le indicazioni tecniche, presso i locali adibiti a segreteria nei pressi del loggiato del Palazzo Comunale di Recanati dalle ore 15:00 alle 20:00 di sabato 30 ottobre e dalle ore 6:30 alle 8:00 di domenica 31 ottobre.

Nuove iscrizioni. Sarà possibile iscriversi nelle ore che precedono la gara presso i locali della segreteria e la quota di adesione è di euro 40.
Protocollo Covid Gf Leopardiana DIPA. I partecipanti che accedono alla segreteria per il ritiro del pacco gara e la busta tecnica dovranno indossare la mascherina e presentare l’Autodichiarazione Covid 19 debitamente compilata. L’autodichiarazione è scaricabile dal sito della manifestazione. Coloro che vorranno ritirare il pacco gara per un compagno di squadra o un amico dovranno presentare la delega controfirmata dal delegante. Al momento dell’ingresso in segreteria verrà controllata la temperatura corporea e consegnato un braccialetto da applicare al polso e conservare per tutta la durata della manifestazione.

Partenza ore 9,15 da Piazza Leopardi. I partecipanti prenderanno il via da Piazza Leopardi dove sono predisposte le griglie. Dovranno accedere alle griglie indossando la mascherina che troveranno nel pacco gara della manifestazione e il braccialetto consegnato all’atto della consegna del pacco gara.