Partecipa al Video Contest L’ Infinto!

Recanati – Vi avevamo promesso alcune novità per la 24° edizione della Gran Fondo Leopardiana DIPA e oggi vi presentiamo la prima: il Video Contest L’ Infinto.
Per partecipare al Video Contest i ciclisti, che dovranno indossare (preferibilmente) la divisa da ciclista, dovranno inviare al comitato organizzatore della manifestazione un breve video in cui, uno o più ciclisti, recitano almeno la prima parte dell’Infinto, famosa lirica dei Canti leopardiani.
Tutti i video verranno pubblicati sulla pagina Facebook della manifestazione. I due ciclisti/e che riceveranno il maggior numero di Mi Piace parteciperanno gratuitamente alla Gran Fondo Leopardiana Dipa.
Nel caso in cui il ciclista e/o la ciclista vincitori del video contest, abbiano già effettuato l’iscrizione alla manifestazione, il comitato organizzatore provvederà a restituire la quota versata in precedenza. Inoltre, i due vincitori, avranno accesso alla prima griglia.
Ricordiamo che, per essere considerata valida la partecipazione, i ciclisti dovranno recitare almeno la prima parte dell’Infinito ovvero: “Sempre caro mi fu quest’ermo colle, e questa siepe, che da tanta parte dell’ultimo orizzonte il guardo esclude”.
Il termine ultimo per l’invio dei video è martedì 1 Marzo 2022.
Il video realizzato può essere inviato attraverso il sistema di messaggistica istantanea Whatsapp al numero +39 329 691 9430 oppure alla mail redazione@radiocorsaweb.it. Insieme al video vi chiediamo di inviare il nome del partecipante o i partecipanti e segnalare se ha già effettuato l’iscrizione.