LA’ Cronometro Leopardiana cambia format

La manifestazione organizzata dall’associazione Ciclo Club Recanti guidata da Agostino Nina, in programma domenica 14 aprile e inserita nel calendario del circuito Granfondo Marche (fuori abbonamento), sarà una cronoscalata individuale e non più una sfida a squadre.
Ridisegnato anche il percorso di gara che sarà di 8,100 chilometri, con un dislivello di 279 metri, che i partecipanti dovranno affrontare soprattutto nell’ultima parte della sfida contro il tempo. Partenza dalla Zona Industriale Squartabue e arrivo nel cuore della città che ha dato i natali a Giacomo Leopardi e Beniamino Gigli.
LA’ Cronometro Leopardiana assicura ai partecipanti lo stesso punteggio delle altre prove del circuito. Si trasforma dunque in una tappa fondamentale per colui che vuol conquistare il successo nel circuito. Oppure assicurarsi un punteggio maggiore, magari sapendo di non poter partecipare ad una delle prove che seguono la gara contro il tempo recanatese.
le iscrizioni si effettuano attraverso il portale della società KronoService, la quota di adesione è di euro 20 sino al 7 aprile, che saliranno poi a 25 sino al giorno della gara.